fbpx

PIZZERIA RICCA
CITY MANAGER

Vuoi prendere parte alla nuova Era della Pizza da Asporto e a Domicilio?

Scopri come diventare CITY MANAGER di PIZZERIA RICCA

Leggi qui e invia la tua candidatura

Il mercato del cibo a domicilio, in particolare della Pizza, è in continua e fortissima espansione. 

Le persone sono ormai abituate, con una semplice telefonata o prenotazione online, a ordinare ciò che vogliono e a riceverlo nel giro di poche decine di minuti.

Le restrizioni anti diffusione del Covid19, con il divieto di consumo al tavolo, hanno ulteriormente accentuato questa abitudine, con un trend in costante e forte aumento in tutto il Mondo.

Allo stesso tempo, nonostante questa crescita, il settore della pizza d’asporto, in particolare in Italia, è ancora molto indietro in termini di sviluppo. 

Sia per quanto riguarda la qualità ed efficienza del servizio, che le modalità di gestione degli ordini, nonché il packaging utilizzato, in cui si è rimasti fermi agli anni ’80 e al classico e squallido box di cartone. 

Ma, con il nostro METODO PIZZERIA RICCA e i suoi ingredienti principali, primo su tutti l’innovativo contenitore in polistirene alimentare CIRO® –The Original Pizza Box– che lascia “respirare” la pizza e ne preserva la qualità a domicilio, l’obiettivo è quello di colmare questo gap e portare questo settore, in particolare le migliori pizzerie, a un livello superiore.

Ma un cambiamento così forte e radicale, una vera e propria rivoluzione, richiede tempo, un sistema di marketing straordinario e soprattutto persone in gamba e determinate, che lavorino ogni giorno affinché prenda campo e accada questa trasformazione.

E qui, se hai le caratteristiche giuste,
puoi entrare in gioco tu!

Questa è l’occasione migliore che tu possa desiderare!

Se ritieni di corrispondere ai requisiti richiesti e non vedi l’ora di crescere, economicamente e personalmente, compila questo form con i tuoi dati e mandaci il tuo Curriculum con foto all’indirizzo che ti invieremo via email.

Cerchiamo un solo Venditore per Regione, per cui compila il form e mandaci subito il tuo Curriculum Vitae, prima che qualcun altro ti bruci sul tempo e ti soffi questa opportunità.

Copyright Pizzeria Ricca. Sponsor Ufficiale Ciro The Original Pizza Box

Privacy Policy Cookie Policy