fbpx

Cambia la tua Vita con un Click!

Caro titolare di Pizzeria, se pensi che il tuo lavoro sia fare la Pizza, ripensaci!

Perché finché sarai il tecnico specializzato della tua pizzeria, anziché avere il chiodo fisso di “come posso fare più soldi oggi”, tu e la tua Pizzeria non andrete da nessuna parte.

Finché sarai tu a occuparti di impastare la pizza, trattare con i fornitori, acquistare gli ingredienti, condannerai te e la tua Pizzeria, se va bene, a rimanere dove siete oggi.

Il successo della tua Pizzeria dipende invece da quanto tempo dedichi nel corso della tua giornata a:

·         Riprendere e ricominciare a vendere ai clienti che non ordinano più da te

·         Vendere di più ai tuoi clienti e più spesso

·         Vendere pizze e altri prodotti superiori rispetto a quelli che già vendi

·         Trovare nuovi clienti.

Il motivo principale per cui non lo stai facendo è che nessuno te l’ha mai insegnato, per cui continui a fare ciò che sai fare, stando nella tua Zona di Comfort, e speri che basti fare un buon prodotto per avere successo.

Capisco la tua difficoltà, la pizza la sai fare, probabilmente hai seguito dei corsi per imparare o per migliorare, ma occuparti di Vendita e Marketing è tutta un’altra storia.

Lo so bene anch’io che, pur facendo un’altra professione, per tanti anni ho pensato che sarebbe bastato far bene il mio lavoro da tecnico per avere successo e tanti clienti per il mio Studio.

Ero “accecato” e non capivo perché per quanto fossi bravo e per quanti sforzi facessi, i risultati stentavano ad arrivare e comunque non erano mai stabili e in crescita costante, ma vivevo nell’incertezza più totale per quanto riguarda il futuro e il mio benessere, quello dei miei collaboratori e della mia famiglia.

Ci ho dovuto sbattere il muso più volte e alla fine, per fortuna, ho capito dove stavo mancando e sbagliando e dove avrei dovuto investire il mio tempo, delegando la parte operativa ad altri.

Marketing e Vendita erano per me due concetti assolutamente sconosciuti e questa grave lacuna era la causa di tutti i miei problemi.

Ma una una volta presa questa consapevolezza, più di 13 anni fa, ho iniziato a studiarli e ad applicarli nel mio precedente settore e successivamente in quello della ristorazione.

E oggi la mia missione e di tutto il team di PIZZERIA RICCA, è proprio quella di aiutare tutti i titolari di Pizzeria, che si trovano nella stessa situazione in cui ero intrappolato io, affinché il loro cervello e mindset facciano Click e capiscano dove vanno indirizzati il loro impegno e risorse.

Perché senza capacità e un sistema organizzato di Marketing e Vendite non esiste alcuna azienda e tutto è affidato al caso e a fattori esterni al tuo controllo.

Acquisirne la consapevolezza e iniziare ad agire di conseguenza significa diventare un vero imprenditore, poter prendere in mano il tuo destino e avere gli strumenti idonei per far crescere e migliorare sempre di più la tua attività.

Se tu devi ancora fare Click, per cui sei concentrato solamente sul “Prodotto”, puoi iniziare a fare il primo passo verso una nuova consapevolezza, scaricando la mia Guida Gratuita qui: www.pizzeriaricca.com

Copyright Pizzeria Ricca. Sponsor Ufficiale Ciro The Original Pizza Box

Privacy Policy – Cookie Policy